Juventus under 23 vs Pro Patria finisce con pareggio

La partita è finita quando l’arbitro fischia. Il detto del compianto allenatore Vujadin Boskov che regalò lo scudetto alla Sampdoria è stato preso alla lettera dalla Pro Patria che, in pieno recupero, ha costretto la Juventus under 23 al pareggio per 1-1 conquistando così il suo secondo segno ics consecutivo.

I tigrotti di Jorge Vargas sono ora al dodicesimo posto con 45 punti proprio come  i bianconeri e al momento fuori dalla zona playoff. 

PRIMO TEMPO – Al 3′ bianconeri in evidenza con Boende che, dal limite, impegna Del Favero. Al 7′ la Pro Patria risponde con un destro di Bertoni bloccato da Raina. Al 13′ i tigrotti spingono con Fietta che mette alto di testa. Non meglio va a Vezzoni che, al 27′, pescato da Bertoni, conclude a giro fuori misura. Al 34′, nel momento migliore della squadra di Vargas, la Juventus under 23 passa in vantaggio con un siluro dal limite di Compagnon. Al 39′ la Pro Patria pareggerebbe con Vezzoni ma è fischiato un fuorigioco. 

SECONDO TEMPO – Al 2′ Cerri impegna Del Favero in una deviazione sul palo. All’11’ la Pro Patria risponde con un palo di Stanzani, Piran poi segna sulla ribattuta ma è di nuovo fuorigioco. Al 27′ Ferri, con un destro al volo, mette fuori di poco. Un minuto dopo Compagnon cerca di raddoppiare ma trova un Del Favero attento. Risponde la Pro Patria con Castelli al 37′ ma Raina fa buona guardia. Quando la J23 sta per pregustarsi la vittoria, arriva il pareggio bustocco con Pitou in pieno recupero. 

TABELLINO

JUVENTUS UNDER 23:  Raina, Riccio, Poli, Huijsen, Sersanti, Nonge Boende (11’st Yildiz), Bonetti (11’st Savona), Besaggio , Cudrig , Compagnon, Cerri (11’st Da Graca). A disposizione: Vinarcik, Fuscaldo, Muharemovic, Nzouango, Cotter, Lipari. All.Massimo Brambilla. 

PRO PATRIA: Del Favero, Sportelli, Fietta, Boffelli, Perotti (31’st Pitou), Nicco (25’st Ferri), Bertoni, Vezzoni, Piran (31’st Gavioli), Stanzani (25’st Chakir), Piu (25’st Castelli). A disposizione: Mangano, Vaghi, Molinari, Citterio. Lombardoni. All.Jorge Vargas.

Arbitro: Alfredo Iannello di Messina

Marcatori:  p.t: 33′ Compagnon (J23). S.t: 47′ Pitou (PP)

Condividi:

Related posts